MATERIALI

urea

IGIENE SENZA COMPROMESSI

I nostri copriwater sono ottenuti mediante utilizzo di un compound antibatterico, costituito essenzialmente da un condensato di urea-formaldeide, un riempitivo organico a base di cellulosa ed una percentuale di ioni d’argento. Il composto così ottenuto permette di ridurre drasticamente o addirittura inibire la crescita di micro-organismi quali batteri e funghi, mantenendo inalterate le proprie caratteristiche fondamentali quali: robustezza, non infiammabilità, assenza di sapore e odore, resistenza alle sostanze acide, oleose e grasse, nonché ai più comuni solventi organici.

TECNOLOGIA ANTIBATTERICA

Prodotti più igienici

 

Dino Plast vuole il meglio per i suoi clienti.

Grazie all’utilizzo di un additivo antimicrobico, tutti i nostri prodotti sono certificati per la prevenzione degli attacchi dei microrganismi più comuni quali: Escherichia coli , Klebsiella pneumoniae, Proteus vulgaris, Salmonella typhi, Staphylococcus aureus, Enterococcus faecalis, Streptococcus pyogenes, Candida albicans; pertanto sono particolarmente indicati all’utilizzo in strutture ospedaliere, comunità, alberghi, ristoranti, aeroporti ecc.

L’azione antimicrobica si basa sulle proprietà naturali degli ioni d’argento, inibitori di crescita di una vasta gamma di microrganismi.

Vengono inoltre mantenute inalterate le eccellenti proprietà fisiche e chimiche tipiche dell’urea quali: isolamento elettrico, resistenza al fuoco, stabilità del colore, anallergicità.