Dino Plast nasce nel 1990 per volontà di Giuseppe Rozza, uomo di grande creatività ed ambizione il quale, dopo anni di esperienza nel campo dello stampaggio termoplastico, decide di impiegare tutte le proprie risorse per l’acquisto di alcune presse ed iniziare la produzione di sedili in termoindurente. Aiutato dai figli Dino, Cristina e Michele, in pochi anni l’azienda raggiunge una posizione di leadership nel settore OEM, grazie alla capacità di rispondere in maniera flessibile ed efficace alle richieste delle più importanti case di ceramica italiane ed estere. Gli ingenti investimenti effettuati nell’ultimo decennio nel campo della ricerca tecnologica, hanno consentito a Dino Plast di collocarsi nell’Olimpo delle aziende italiane leader di settore.

Mission

L’esperienza maturata nel settore OEM consente di presentarci oggi sul mercato della grande distribuzione e della distribuzione tradizionale con un prodotto altamente innovativo dal rapporto qualità/prezzo sempre ottimale.

Con una gamma che include oltre 40 diverse figure, il nostro obbiettivo è quello di diventare nel più breve tempo possibile, il produttore aftermarket di riferimento nel segmento del sedile in termoindurente.