sedile_001

SVILUPPO PRODOTTI

Esaudiamo ogni vostra richiesta in un batter d’occhio

Dal 1990 Dino Plast  progetta e sviluppa sedili con forme e caratteristiche personalizzate in base alle esigenze del cliente.

Grazie alle tecnologie più moderne quali software per la creazione e la conversione dei progetti (CAD/CAM) e la realizzazione rapida dei prodotti mediante stampante 3D, Dino Plast è oggi in grado di sviluppare un nuovo modello in meno di 60 giorni.

STEP BY STEP
Il nostro team tecnico/commerciale riceve le indicazioni del cliente.
Sviluppo dei disegni e dei render digitali.
Realizzazione del prototipo in ABS con stampante 3D.
Produzione dello stampo.
Fornitura del primo campione direttamente dallo stampo.
Cromatura dello stampo.
Inizio produzione.
Il prodotto di design

Robusto, resistente alle bruciature e alle abrasioni, assolutamente impermeabile (anche nei confronti di liquidi moderatamente aggressivi), economico e dal design morbido e fluido: in funzione di queste caratteristiche uniche, il sedile in urea termoindurente è da sempre la scelta obbligata per servizi pubblici, ospedali, comunità e scuole ed è ora percepito come una soluzione ideale anche per la casa. Il sedile termoindurente Dino Plast è interamente realizzato in UREA Formaldeide Antibatterica, materiale derivante dalla cellulosa purissima, totalmente asettico e inattaccabile da parte dei più comuni agenti patogeni. La gamma di sedili termoindurenti Dino Plast comprende sia modelli universali, sia modelli progettati e realizzati per un vaso specifico.

Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a rigidi controlli di qualità interni volti a eliminare vizi estetici o di funzionamento.
Gli standard qualitativi e i test effettuati da Dino Plast sono sviluppati ed effettuati secondo i normali standard europei proposti da NF240 e DIN-19516.